Brad Pitt - Jennifer Aniston: arrivano le scuse (12 anni dopo)

"Scusa". Perché Brad Pitt riuscisse a pronunciare queste cinque lettere di fronte a Jennifer Aniston ci sono voluti 12 anni, un matrimonio fallito e una lunga terapia. Adesso l'attore ce l'ha fatta.
 

Brad Pitt ha chiesto scusa a Jennifer Aniston 12 anni dopo l'addio. Lei, riporta Life&Style, l'ha perdonato consigliandogli di guardare al futuro.

Scuse generiche o perdoni particolareggiati non è dato sapere ma, Brad Pitt c'è riuscito e - con il capo proverbialmente cosparso di cenere - ha domandato a Jennifer Aniston di perdonarlo. Lo riporta la rivista Life & Style che spiega come il divo di Ocean's Eleven sia riuscito - dopo 12 anni d'attesa, un matrimonio fallito e sei figli adottati con l'altra - a domandare "scusa" alla (ex) ex moglie.

Un capitolo importante, spiega il giornale, nella nuova vita di Brad che - dopo aver ammesso (e superato) i suoi problemi con l'alcool - si sta, pian piano, ricostruendo una vita. Ricostruzione che, continua, parte dalle richieste di perdono rivolte proprio alla "fidanzatina d'America" che, diventata nel 2005 la signora Brad Pitt conquistandosi l'ammirazione delle bellezze acqua e sapone world wide, fu mollata - com'è noto - dopo il colpo di fulmine tra Mr e Mrs Smith. Il resto è egualmente noto. Pitt perse la testa, Angelina Jolie - che comunque la si definisca difficilmente può essere confusa con la bellezza della porta accanto - lo ricambiò e iniziarono le adozioni, gli impegni nella charity, i baci sul red carpet, gli scatti di coppia, le immagini della famiglia felice che culminarono in un matrimonio rurale e chiacchieratissimo al quale i divi si presentarono più innamorati che mai. Ma anche per loro non ci fu lieto fine e adesso, dopo aver finalmente trovato un'accordo con Angelina, Brad può fare un passo indietro e cominciare a chiedere venia a ritroso nel tempo.  

“Di solito - spiega ancora al giornale una fonte vicina all'attore - Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti, ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”. Jennifer Ariston (ormai lietissima signora Theroux) "è stata estremamente toccata dalla sue parole" poi con la grazia che l'è propria "lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro”. Un futuro che, per lei, appare radioso mentre per lui è di nuovo tutto da costruire.

E anche se pare che la vendetta - per quanto freddissima - non sia un piatto gradito alla Rachel di Friends, nulla può impedire alla folta schiera di simpatizzanti dell'attrice di gustarne un cucchiaino per interposta persona.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt - Jennifer Aniston: arrivano le scuse (12 anni dopo) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.