Demi Moore senza denti: tutta colpa dello stress

Eleonora Chiais

Demi Moore senza denti? La diva, ospite al The Tonight Show, racconta di quando le caddero due incisivi per un periodo "molto faticoso". Poi mette in guardia: "Lo stress è tra i più grandi killer d'America".
 

Demi Moore senza denti per lo stress: la confessione della diva al The Tonight Show per mettere in guardia sui rischi di uno "tra i più grandi killer d'America".


Lo stress non risparmia niente e nessuno, nemmeno i denti di Demi Moore. A raccontarlo è stata la stessa diva che, ospite di Jimmy Fallon al The Tonight Show, ha confessato al conduttore che - in un "periodo molto faticoso" - le sono caduti due incisivi. "Mi piacerebbe dire a causa di una caduta dallo skateboard o per qualche altra cosa cool - ha spiegato l'attrice - ma non è andata così e credo che sia importante condividere ciò che mi è successo perché lo stress, dopo i problemi cardiaci, è il 'più grande killer' d’America".

E a supporto del suo racconto l'attrice ha portato un selfie scattato poco prima di sottoporsi all'intervento per farsi impiantare i denti artificiali che le hanno permesso di riconquistare il suo luminosissimo sorriso. "Ho perso i miei denti anteriori - ha aggiunto mostrando lo scatto - ma per fortuna esistono i dentisti".

Una brutta parentesi, insomma, per l'ex moglie 54enne di Ashton Kutcher che, però, adesso è tornata in perfetta forma anche grazie all'ironico supporto delle tre figlie nate dal matrimonio con Bruce Willis, Rummer, Tallulah e Scout LaRue che, ha concluso, "si 'divertivano' a vedermi sdentata perché mi hanno detto che sembravo molto più umana e vulnerabile".

Una vulnerabilità che, come lo stress, è comune a tutti. L'importante è stare in guardia, parola di Demi Moore.

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.