Laetitia Casta: Louis Garrel e il matrimonio in gran segreto

Eleonora Chiais

Laetitia Casta si è sposata in gran segreto con il compagno Louis Garrel: per l'ex compagna di Stefano Accorsi si tratta del primo matrimonio.
 

Un post condiviso da Laetitia Casta (@laetitiacasta) in data:


Laetitia Casta oggi sposa: l'ex compagna di Stefano Accorsi è convolata a nozze con il compagno Louis Garrel in quel di Lumio ed è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Chi. La rivista, infatti, ha immortalato la sposa in gommone in compagnia dei tre figli, Satheene - nata dalla relazione con il regista Stéphane Sednaoui -, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi mentre si recavano alla cerimonia. 

"Insieme a loro - ha scritto il settimanale diretto da Alfonso Signorini - solo 40 invitati che hanno assistito alla cerimonia celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni. Tutti hanno poi festeggiato fino all'alba cenando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare Mata Hari".

Per l'attrice e modella si tratta del primo matrimonio e, per celebrarlo, la splendida Laetitia ha scelto il tramonto sulla spiaggia di Lumio dove si è giurata amore eterno con il compagno Louis Garrel, legato - per lungo tempo - alla sorella di Carla Bruni, Valeria Bruni Tedeschi.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.