Concorrenti Pechino Express 2017: svelate le otto coppie

Pechino Express 2017 inizierà su Rai Due il 13 settembre: Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi del cast al completo.
 

Concorrenti Pechino Express 2017: secondo le prime indiscrezioni lo stilista Marcelo Burlon potrebbe prendere parte al travel game di Rai Due che sarà trasmesso dopo l'estate.

Pechino Express 2017 verrà trasmesso su Rai Due dopo la pausa estiva (la data di partenza è prevista per mercoledì 13 settembre), ma le riprese del travel game - che sarà di nuovo ambientato in Asia, tra Filippine, Taiwan e Giappone - sono già in corso. A tenere le redini di questa edizione sarà, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca e a svelare il nome dei sedici partecipanti (che saranno suddivisi in otto coppie) arriva il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Confermate le anticipazioni lanciate dal blog di Davide Maggio: la prima tra le coppie in gara sarà quella dei Modaioli composta dall'eclettico stilista Marcelo Burlon (dj acclamato e noto organizzatore di eventi nonché designer della griffe Country of Milan) affiancato, per l'occasione, dal modello Michele Lamanna che, da parte sua, alla carriera sui catwalk e negli shooting affianca una vera passione per la grafica in 3D.

I due se la dovranno vedere con i Maschi (la coppia composta da Rocco Giusti, noto ai più per il ruolo di Matteo Monforte nella fiction Le tre rose di Eva e del problematico e travagliato Ascanio Molteni in Centovetrine e Francesco Arca, collega di Giusti in Le tre rose di Eva ma noto più che altro per il suo ruolo sul trono di Uomini&Donne che gli ha regalato la popolarità). Si preannuncia agguerrita, poi, anche la coppia degli Egger (Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger, fashion manager lei e volto della serie The Band lui) così come il duo dei Las Estrellas che sarà composto dal ballerino e coreografo Rafael Amargo e da Rodolfo Bosè, nipote di Miguel.

E ancora. Al travel game prenderanno parte anche Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh che farà parte degli Amici con la collega youtuber (nota per il suo ruolo di esperta di beauty e make up negli studi di Detto, Fatto) Alice Venturi, le Caporali Antonella Elia e Jill Cooper, la coppia Figlia e Matrigna Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro nonché - ultime ma non per ultime - le affiatatissime Valerina Peregorer e Ema Stokholma che, conduttrice radiofonica la prima e dj la seconda, promettono una partecipazione tutta da ballare. Via alla sfida!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Concorrenti Pechino Express 2017: svelate le otto coppie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.