Melania alla Casa Bianca: famiglia presidenziale riunita

Barron ha finito la quinta elementare e Melania ha fatto le valige per la Casa Bianca: dopo sei mesi vissuti alla Trump Tower di New York la famiglia si è riunita a Washington.  

Melania e il Barron Trump hanno raggiunto Donald Trump alla Casa Bianca dopo 6 mesi di vite separate.

Finita la scuola di Barron, Melania ha fatto le valigie: dalla casa d'oro alla Trump Tower di New York alla Casa Bianca di Washington la famiglia presidenziale si è finalmente riunita all’ombra dell’obelisco da dove la First Lady ha twittato “Guardiamo avanti, ai ricordi che costruiremo nella nostra nuova casa”. E che casa, rimessa a nuovo per l’occasione da Tham Kannalikham interior design newyorkese di origini laotiane che, tra i suoi clienti, annovera Ralph Lauren e che per quest’incarico, si dice, si è concentrata su una tinteggiatura soft delle pareti "per garantire un buon sonno".

Sia come sia, dopo sei mesi vissuti in case separate per permettere al giovane di casa di finire la quinta elementare alla prestigiosa Columbia Grammar & Preparatory School di Manhattan, domenica 11 giugno, al 1600 di Pennsylvania Ave di Washington DC i furgoni (pare fossero una novantina) hanno scaricato gli scatoloni del trasloco senza dimenticare la mega galattica collezione di Lego dell’11enne Barron.

A questo punto, dopo aver preso confidenza con i nuovi muri di Casa, ci si augura che Melania inizi a fare per davvero la First Lady (finora è stata abbastanza latitante, esclusa la sua presenza al fianco del marito al G7 di Taormina), magari dedicandosi alla lotta al cyberbullismo, così come aveva annunciato durante la campagna elettorale del marito. Dal canto suo, a settembre il giovane Barron inizierà il nuovo ciclo di studi alla St. Andrews Episcopal School, una scuola privata alla periferia di Washington. In molti si domandano in che modo, la famiglia presidenziale riunita, influenzerà l'umore di The Donald


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Melania alla Casa Bianca: famiglia presidenziale riunita » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.