Stash e Ginevra: nuova coppia dell'estate?

Eleonora Chiais

Stash e Ginevra secondo le indiscrezioni di Novella 2000 saranno la nuova coppia d'oro di questa estate 2017. Loro non commentano ma il gossip corre.

Un post condiviso da GL ⚡️ (@ginevralambruschi) in data:


Stash e Ginevra sono una coppia? Il dubbio attanaglia, già da qualche mese i fan del leader dei The Kolors ma, a dissiparlo - almeno in parte - arrivano finalmente le indiscrezioni di Novella 2000. Secondo il settimana, infatti, Fiordaliso e l'ex compagna di Niccolò Bettarini farebbero coppia fissa già da un po' dopo un incontro, apparentemente casuale, in una discoteca milanese.

Ai tempi della serata galeotta, continua il giornale, correva il mese di febbraio ma - da allora - i due non si sono mai lasciati anche se hanno deciso di vivere la liaison lontano dai riflettori. Una scelta, questa, che stupisce un po' nel caso di lei (prodiga di scatti social ai tempi della sua relazione con il figlio di Simona Ventura) ma che non sorprende nel caso di lui, visto che si è appena lasciato alle spalle una relazione decennale.

Detto questo, comunque, secondo la rivista il sentimento che li lega sarebbe sincero e, proprio per questo, l'ufficializzazione potrebbe arrivare a breve“Stash e Ginevra - conclude il tabloid - perché negate di stare insieme? Preparatevi alla nuova coppia dell’estate perché fra poco sentirete parlare di loro”. I presunti piccioncini ascolteranno il consiglio e usciranno allo scoperto? Si vedrà.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.