Morgan contro Emma: "Ha la paranoia della classifica"

Morgan contro Emma torna sul discorso Amici e, in un'intervista a Il Giorno, si dice amareggiato: "La parola giusta per descrivere la mia disavventura è mobbing".
 

Morgan contro Emma in un'intervista a Il Giorno: "Lei e Ramazzotti hanno la paranoia della classifica".

Morgan contro Emma oltre che, ovviamente, di nuovo contro Amici dopo le polemiche culminate in querela. L'artista parla con Il Giorno rivangando questa esperienza (dalla quale di definisce "amareggiato") e spiegando che, a suo parere, "la parola giusta per descrivere la mia disavventura è mobbing". Un'accusa pesante che Morgan giustifica chiedendo: "Più che suonare Bach, parlare di Endrigo, cantare George Michael, cosa potevo fare?".

Largo poi all'attacco diretto a Emma Marrone, la cantante salentina chiamata per sostituirlo in giuria secondo Morgan non ha nulla a che spartire con l'idolo del cantante che, spiega, è nientemeno che David Bowie. Lui, continua infatti, "ha sempre fatto dischi dissonanti, fuori dal coro. Mica come quelli che hanno la paranoia di ripetere il successo dell’album precedente e l’ossessione di andare in classifica. Secondo lei Ramazzotti pensa a fare il disco o andare in classifica? Esistono dischi di Emma Marrone che non siano fatti con lo stesso obiettivo?".

Dalla collega, per ora, non arriva risposta e, allo stesso modo, preferisce tacere, almeno per il momento, la padrona di casa Maria De Filippi. Ma una risposta, probabilmente, non tarderà ad arrivare. E saranno ancora scintille.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Morgan contro Emma: "Ha la paranoia della classifica" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.