Mara Venier nonna: benvenuto Claudio!

Mara Venier è diventata nonna per la seconda volta e ha scelto Instagram per dare il benvenuto al piccolo Claudio con un post apprezzatissimo dai fan.

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Mara Venier è nonna per la seconda volta: il figlio Paolo Capponi (il secondogenito della presentatrice nato dalla relazione con l'attore Pier Paolo) è infatti diventato papà del piccolo Claudio e l'orgogliosissima nonna bis non ha perso tempo a condividere, via social, la lieta novella con i suoi fan.

Via Instagram, infatti, ecco apparire il post della Venier che - postando uno scatto della manina del nuovo arrivato - ha commentato: “Nonna per la seconda volta... ben arrivato Claudio!”. E la gioia è stata immediatamente condivisa dagli ammiratori che si sono affollati sul suo profilo per mandare le loro congratulazioni e il benvenuto al nuovo arrivato.

Al netto degli auguri, però, i molti sostenitori della conduttrice non hanno nascosto la loro curiosità sul futuro della neo-nonna. Secondo i rumours, infatti, la Venier e il marito Nicola Carraro sognerebbero di trasferirsi a Santo Domingo dove avrebbero già acquistato una casa in vista del trasloco imminente. Questo nuovo arrivo in famiglia cambierà i programmi? Domandare è lecito ma, si sa, "rispondere è cortesia". 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mara Venier nonna: benvenuto Claudio! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.