Mara Venier nonna: benvenuto Claudio!

Eleonora Chiais

Mara Venier è diventata nonna per la seconda volta e ha scelto Instagram per dare il benvenuto al piccolo Claudio con un post apprezzatissimo dai fan.

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Mara Venier è nonna per la seconda volta: il figlio Paolo Capponi (il secondogenito della presentatrice nato dalla relazione con l'attore Pier Paolo) è infatti diventato papà del piccolo Claudio e l'orgogliosissima nonna bis non ha perso tempo a condividere, via social, la lieta novella con i suoi fan.

Via Instagram, infatti, ecco apparire il post della Venier che - postando uno scatto della manina del nuovo arrivato - ha commentato: “Nonna per la seconda volta... ben arrivato Claudio!”. E la gioia è stata immediatamente condivisa dagli ammiratori che si sono affollati sul suo profilo per mandare le loro congratulazioni e il benvenuto al nuovo arrivato.

Al netto degli auguri, però, i molti sostenitori della conduttrice non hanno nascosto la loro curiosità sul futuro della neo-nonna. Secondo i rumours, infatti, la Venier e il marito Nicola Carraro sognerebbero di trasferirsi a Santo Domingo dove avrebbero già acquistato una casa in vista del trasloco imminente. Questo nuovo arrivo in famiglia cambierà i programmi? Domandare è lecito ma, si sa, "rispondere è cortesia". 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.