Stefano De Martino ed Emma: ritorno di fiamma?

Stefano De Martino ed Emma avrebbero riallacciato i rapporti nello studio di Amici e, secondo i fan, tra i due il sentimento sarebbe ben più che cordiale.
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo complici? Il gossip è all'ordine del giorno sia in rete che fuori con i fan dell'ex coppia ormai scatenati alla ricerca di indizi che lascino subodorare un ritorno di fiamma.

Un ritorno l'uno accanto all'altra che - si sa - i loro numerosi ammiratori aspettano da sempre ma che ultimamente parrebbe più verosimile del solito. I due, infatti, si sono ritrovati negli studi di Amici (dove la bella cantante salentina è stata chiamata per sostituire Morgan dopo le polemiche) e proprio qui hanno ritrovato l'antica intesa che - si sa anche questo - era stata bruscamente interrotta quando Stefano era corso tra le braccia di Belén Rodriguez. Dopo l'addio tra il ballerino e la showgirl in molti hanno parlato di un riavvicinamento con la ex che, però, è stato spesso smentito dai diretti interessati.

E anche se di ritorno di Cupido non si può parlare ufficialmente nemmeno questa volta, quel che è certo è che Emma ha riallacciato (improvvisamente) i rapporti con la ex "cognata" Adelaide, la sorella di Stefano, invitandola anche alla sua festa di compleanno. Proprio qui - dove Stefano, impegnato con il piccolo Santiago, non si è fatto vedere - i bene informati hanno raccontato di una telefonata ricevuta dalla De Martino che, dopo una breve conversazione, avrebbe passato il telefono ad Emma che, da parte sua, avrebbe iniziato con un inequivocabile "Amò".

L'interlocutore era Stefano? C'è davvero di nuovo del tenero? Lui via Instagram Stories si dichiara single ma i fan non smettono di sperare.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino ed Emma: ritorno di fiamma? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.