Wind Music Awards, 6 giugno: ospiti e sorprese

I Wind Music Awards tornano il 6 giugno con la seconda serata. Sul palco ospiti internazionali, grandi nomi della musica italiana e, ovviamente, i premi.
 

@ilvolomusic #wma17 #fepgrouplive @fepgroupofficial #arenadiverona

Un post condiviso da WIND MUSIC AWARDS (@windmusicawards) in data:

I Wind Music Awards tornano, il 6 giugno, con la seconda serata che - in diretta dall'Arena di Verona - sarà trasmessa sull'ammiraglia Rai a partire dalle 20.35. Una serata numero due che si preannuncia all'altezza di quella d'esordio con grandi nomi della musica italiana che si alterneranno sul palco a ospiti internazionali del calibro di Imagine Dragons, 
Lenny 
Ofenbach e 
Charlie Puth.

Tra i cantanti in gara, invece, ecco ancora Alessandra Amoroso (già reduce dal premio Arena di Verona nella serata del 5 giugno) poi Biagio Antonacci, Decibel, Elisa, Emma e Michele Bravi ma anche Il Volo, Il Pagante, J-Ax e Fedez (di nuovo sul palco dopo i sei awards della prima serata e di nuovo all'Arena dopo la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni), Lowlow, Ligabue, Fiorella Mannoia (che ha già conquistato due platino, nella prima serata, per il singolo Che sia benedetta e per l'album Combattente), Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali. Non solo, però. In questo martedì sera ad alto tasso di musica, infatti, ci sarà posto anche per i Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga e Thegiornalisti (già premiato nella prima serata per il feat con Fabri Fibra Pamplona), Thomas, Sfera Ebbasta, Umberto Tozzi e Zucchero.

Tutti volti noti, insomma, e la serata si preannuncia capace di eguagliare il successo del primo appuntamento veronese.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wind Music Awards, 6 giugno: ospiti e sorprese » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.