La luna di miele di Pippa Middleton: dalla Polinesia all’Australia

Dopo una settimana in Polinesia, la luna di miele dei neo sposi Pippa Middleton e James Matthews prosegue in Australia.

Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati il 20 maggio in una cerimonia quasi regale.

Dopo le nozze quasi regali che Pippa Middleton e James Matthews si sono regalati lo scorso 20 maggio nella chiesa di St. Mark a Englefield, nel Berkshire britannico, davanti a 130 selezionatissimi ospiti, i neo sposini sono volati nell’atollo di Tetiaora, un angolo di paradiso nella Polinesia Francese.

La fuga romantica nell’isolotto che Marlon Brando acquistò nel 1960, dopo essersene innamorato durante le riprese de L’ammutinamento del Bounty e che oggi, gli eredi hanno trasformato in un resort super esclusivo ed eco friendly, è durata solo una settimana. Ma che settimana da sogno, dev’essere stata, quella che si sono regalati Pippa e James, sistemati in una delle 35 villette da 4mila euro a notte (prezzo di partenza) approvvigionate da energia incamerata nei pannelli solari e grazie a generatori all’olio di cocco.

Al riparo dagli sguardi dei curiosi, Pippa e James si sono ritrovati a fare i conti con il loro status tra le strade di Sydney, dove sono stati immortalati abbronzati e mano nella mano. Tra un giro in taxi boat e un pranzo in un ristorante sull’acqua, nel nord della città, i due non hanno nascosto l’insofferenza verso i fotografi.

Tant’è, la Middleton che ha una sorella a Buckingham Palace deve abituarsi a stare sotto i riflettori, soprattutto a ridosso di quelle nozze che hanno fatto un bel po’ di notizia nella monarchia britannica. Un po’ per il vestito da sogno, un po’ per la sgridata virale di Kate, un po’ per George e Charlotte nipotini paggetti, un po’ per la nobiltà riunirà e un po’ (soprattutto?) per le assenze, la più rumorosa quella di Meghan Markle, fidanzata del Principe Harry, che ha raggiunto gli invitati solo per la festa. Sia come sia, la luna di miele procede, nonostante i paparazzi.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La luna di miele di Pippa Middleton: dalla Polinesia all’Australia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.