Leonardo DiCaprio e Bella Hadid: la coppia dell'estate?

Tira aria di gossip per Bella Hadid e Leonardo DiCaprio che - stando ai rumours sempre più insistenti - potrebbero essere la coppia d'oro dell'estate 2017.

 

Leonardo DiCaprio e Bella Hadid sono la nuova coppia dell'estate? Il gossip serpeggia tra Hollywood e Cannes.

 

Bella Hadid e Leonardo DiCaprio sono una coppia? Il gossip di Hollywood vola a Cannes e, dopo la chiusura del Festival, continua ad aleggiare sull'assolata Croisette. I protagonisti degli ultimi rumours, d'altra parte, sono due che è difficile non notare. Lei, sorella d'arte ma ormai pari in successo alla maggiore Gigi, avrebbe fatto breccia nel cuore di lui che, oltre al Premio Oscar, ha nel cassetto un lungo elenco di frequentazioni con le bellissime del mondo.

Galeotta, sussurrano i bene informati, sarebbe stata una festicciola di modelle in quel della Costa Azzurra dove Leo, ormai single dopo l'addio con la bellissima Nina Agdal, avrebbe incontrato Bella, single anche lei dopo la fine della frequentazione con The Weeknd che - da parte sua - ormai fa coppia fissa con Selena Gomez. Secondo chi c'era per vedere il colpo di fulmine partire è bastato uno sguardo.

Che sia vero o no, però, non è dato sapere visto che i diretti interessati non hanno confermato (né smentito, in effetti). Dunque potrebbero davvero essere la coppia d'oro dell'estate? Chissà, quel che è certo è che per Leo si tratterebbe di una discreta novità visto che nel suo curriculum da rubacuori le brune si contano sulle dita di una mano. Si vedrà.
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Leonardo DiCaprio e Bella Hadid: la coppia dell'estate? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.