Cristiano Ronaldo e fidanzata: debutto social (con gossip)

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina debuttano, in coppia, sui profili social del campione e scatenano i sospetti su una possibile gravidanza.

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 

Cristiano Ronaldo e fidanzata ufficializzano la loro unione con una foto social davvero inedita (almeno per il bomber). Il calciatore portoghese, infatti, ha postato su Instagram un tenero scatto domestico in compagnia della sua Georgina e la decisione, ovviamente, non è passata inosservata ai suoi 102 milioni di follower che sono accorsi ad esaminare nei dettagli ogni angolo della foto.

Ed è così che il click, dopo aver incassato quasi 4 milioni di cuoricini, ha lanciato un gossip: Ronaldo, infatti, tiene una mano sul ventre della bella modella e in molti si sono detti certi che lo scatto rappresenti, in realtà, l'annuncio di una nuova paternità di Cristiano che, dopo Cristiano Ronaldo Jr. potrebbe diventare padre per la seconda volta.

Verità? Illazioni sterili? Per ora, ovviamente, non è dato sapere ma, quel che è certo, è che il campione non è solito postare immagini in dolce compagnia e questa foto, proprio per questo motivo, ha il sapore di un'ufficializzazione. E se son cicogne... arriveranno!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristiano Ronaldo e fidanzata: debutto social (con gossip) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.