Belén Rodriguez a Verissimo: la showgirl si racconta

Questo sabato 27 Maggio, ospite speciale del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin c’è la modella e personaggio televisivo Belén Rodriguez che parlerà a cuore aperto delle relazioni passate future. 
 

Belén Rodriguez a Verissimo parla di vecchi e nuovi amori.

Belén Rodriguez nella prossima puntata di Verissimo, in onda il 27 maggiosarà l’ospite di eccezione da Silvia Toffanin e racconterà di vecchi e nuovi amori. Le nuove dichiarazioni da parte della showgirl, che negli ultimi tempi è sempre sotto i riflettori, fanno riferimento al matrimonio ormai finito nel dicembre 2015 con Stefano de Martino.

Secondo le prime indiscrezioni durante l’intervista la modella argentina ha rivelato di essere stata lasciata dal marito con un messaggio via Whatsapp e che, ora come ora, sostiene di avere la coscienza a posto: “Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”. Insomma, dichiarazioni forti contro il padre del piccolo Santiago, che sembra essersi reso conto troppo tardi di ciò che aveva fatto. Rivelazioni forti che nonostante tutto Belén cerca di sfumare: “Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli”.

Ormai è passato più di un’anno dalla separazione con l’ex marito e, anche se inizialmente la rabbia prevaleva, adesso è messa da parte per il bene del piccolo Santiago De Martino e, come lo si può vedere durante le puntate di Selfie in cui partecipano entrambi, sembrano non esserci più rancori.

Belén si lascia andare e con un pizzico di leggerezza in più parla della nuova relazione con il pilota di MotoGP, Andrea Iannone. A detta della showgirl Iannone ha dovuto faticare per conquistarla, soprattutto nei primi tempi, in cui la ferita del matrimonio fallito era ancora aperta.
Il pilota, un uomo molto riservato e apparentemente innamorato solo delle moto e della velocità, sembra essersi sciolto completamente all’amore per la nuova fiamma e Belén non può far altro che elogiarlo più e più volte: “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Ha capito le mie insicurezze e le colma, e mi riempie di attenzioni”. Ma nonostante la nuova passione travolgente, Belén decide di andarci coi piedi di piombo questa volta: “Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza”. E dopo tanta sofferenza la showgirl merita un po' di serenità. Ora ne è sicura e non ha più alcun dubbio: “La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”, tanto che, ancor prima di pensare al matrimonio, dichiara che Santiago non rimarrà sicuramente figlio unico.

L’intervista si conclude con un ultimo tasto dolente, l’ex storico Fabrizio Corona, rivisto durante il recente appello in tribunale. La Rodriguez sottolinea ancora una volta il gran bene che prova nei confronti del suo ex, nonostante le sue azioni non siano state delle migliori. Speriamo che finalmente Belén abbia trovato la pace!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez a Verissimo: la showgirl si racconta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.