Billboard Music Awards 2017: Drake da record

Drake entra nel record ai Billboard Music Awards 2017: con tredici statuette, tra cui miglior artista e miglior album, è l'artista più premiato della storia.
 

Ai Billboard Music Awards 2017 Drake entra nella storia conquistando tredici statuette: è lui l'artista più premiato di sempre.

Billboard Music Awards 2017 destinati ad entrare nella storia della kermesse e, il merito, è sì delle indimenticabili performance ma - anche e soprattutto - di Drake pigliatutto che, con i suoi 13 premi è diventato l’artista più premiato nella storia della manifestazione.

Già perché il rapper canadese, dopo la sua esibizione di Gyalchester nel centro della fontana di Las Vegas, ha fatto man bassa di statuette portandosi a casa, tra l’altro, il riconoscimento di miglior artista dell’anno, miglior artista di sesso maschile e pure - dulcis in fundo - miglior album targato 2016 per Views.

Medaglia d’argento in fatto di titoli alla sempre esplosiva Beyoncé che, con il suo discusso Lemonade, ha messo mano su sei statuette tra cui miglior artista femminile, Top Touring Artist, Top R&B Artist, Top R&B Tour e Top R&B Album. Soddisfazione anche per Twenty One Pilots con la loro Heathens vincitrice nella categoria Top Rock Song.

Ma - al di là di titoli e riconoscimenti - la T-Mobile Arena della città più grande del Nevada è stata teatro di moltissimi grandi exploit. A Las Vegas, infatti, si sono susseguiti da Cher a Miley Cyrus fino a una commovente Céline Dion che con la sua leggendaria My Heart Will Go On, ha stregato il pubblico letteralmente in visibilio.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Billboard Music Awards 2017: Drake da record » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.