Taylor Swift - Joe Alwyn: amore lontano dal gossip

Taylor Swift starebbe frequentando l'attore inglese Joe Alwyn che, svela una fonte a People, sarebbe il suo compagno da ormai qualche mese.
 

Taylor Swift e Joe Alwyn sarebbero una coppia: la rivelazione arriva da People ma i due presunti piccioncini non commentano.

Nuova love story per Taylor Swift che, rivela una fonte a People, starebbe frequentando - ormai da qualche mese - l'attore inglese Joe Alwyn. Un amore, il loro, che però - stando all'immancabile bene informato - vorrebbe essere vissuto da entrambi il più lontano possibile dai riflettori anche se la complicità tra loro sarebbe grande e l'interesse reciproco importante.

Una scelta, questa, che - almeno da parte di Taylor - è facilmente condivisibile. La pop star, infatti, viene da un periodo piuttosto travagliato a causa dei rumours e, dopo l'addio a Tom Hiddleston, il litigio mediatico (a "suon" di insulti, in senso letterale) con Kanye West e Kim Kardashian e, poco prima, la conclusione - praticamente a mezzo stampa - della sua chiacchieratissima relazione con Calvin Harris, avrebbe - in effetti - tutte le ragione per scegliere, questa volta, la via dell'understatement.

E il suo primo alleato in questa decisione parrebbe essere proprio il nuovo amore che, spiega il magazine a stelle e strisce, con la dolce metà condivide la passione per la privacy, la diligenza professionale e pure l'amicizia con Emma Stone. Proprio la collega di set del giovane Joe, infatti, avrebbe combinato l'incontro galeotto tra i due.

Vero? Falso? Gossip? Realtà? Chissà. I presunti piccioncini, infatti, preferiscono non commentare e continuare per la propria strada. Che sia una strada comune o meno, quindi, lo si scoprirà solo in futuro.
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Taylor Swift - Joe Alwyn: amore lontano dal gossip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.