Valeria Marini compie 50 anni: buon compleanno!

Mezzo secolo di vita per Valeria Marini che il 14 di maggio spegne 50 candeline e ringrazia i fan con foto da vamp sexy e immancabili baci stellari.

 

 

Cinquant'anni di successi, ribalta e divismo per Valeria Marini che - diva tra le dive nel panorama nostrano - spegne 50 candeline il 14 di maggio e festeggia il traguardo con il (tanto consueto quanto vincente) mix di seduzione e disinvolta genuinità. D'altra parte la reginetta del Bagaglino, nata in Sardegna ma trasferita a Roma negli anni del successo assoluto, è sempre stata così e - tra una posa da oca e un'intervista a cuore aperto - ha costruito una delle carriere più solide del panorama italiano.

Perché Valeria è così: genuina (l'ha dimostrato anche al Grande Fratello Vip), schietta, sincera, stellare (come i suoi baci) ma è anche diva nel senso primo del termine ed è per questo che - festeggiando il suo compleanno numero cinquanta - su Gente non lesina certo in scollature e ammiccamenti maliziosi. D'altra parte, e si sa bene anche questo, Valeria è una diva d'altri tempi che - da ben più di vent'anni - intrattiene i suoi fan e fa discutere i suoi detrattori.

E ora? Ora la Marini festeggia il suo traguardo importante e guarda al prossimo obiettivo, che è un figlio a cinquant'anni. “Il segreto di non invecchiare - ha svelato a Gente confermando il suo desiderio di maternità - è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi perché bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni…”.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Valeria Marini compie 50 anni: buon compleanno! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.