Patrick Dempsey a Bari: grande ospite al Giro d’Italia

L’attore statunitense Patrick Dempsey è stato l’ospite indiscusso del Giro d’Italia: l'attore di Grey's Anatomy ha partecipato alla 7/a tappa, da Castrovillari in Calabria, sino ad Alberobello (Bari).
 

Patrick Dempsey alla 7/a tappa del Giro d'Italia.

Per  la partenza della 7/a tappa del Giro d’Italia che vede i ciclisti percorrere ben 224 chilometri fino ad Alberobello (Bari), il grande ospite è proprio Patrick Dempsey: l'ex Dottor Stranamore di Grey's Anatomy, ha scaldato la folla sin da Castrovillari (Cosenza).

Ciao Giro, Ciao Italia” ecco le prime parole che l’attore grida alla folla, e l’entusiasmo dei fan non aspetta a farsi sentire. L’ex protagonista della ormai celebre serie TV Grey’s Anatomy, a cavallo di una bici, con una maglia rosa vintage e occhiali da sole, fa capolino alla partenza della settima tappa del Giro d’Italia insieme agli altri ciclisti.
L’attore, oggi testimonial di una nota compagnia telefonica, sale poi sul palco e mostra tutta la sua gratitudine per questo invito “E’ un grande onore per me essere qui, sono felice di essere in Italia, è una gara storica, spettacolare e vecchia di 100 anni, che attraversa paesaggi molto belli, dal mare alle montagne". Il corridore preferito invece? "Eddy Merckx, che qui ha vinto cinque volte ed è una leggenda, oltre che una brava persona" risponde il sex symbol ai microfoni televisivi e radiofonici.

Giusto qualche parola e poi si dedica ai fan, che per ore lo hanno atteso con trepidante emozione. Patrick è ormai di Casa nel Belpaese dato che negli ultimi mesi è stato sia a Roma che a Milano, ma l’Italia sembra non bastargli mai.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Patrick Dempsey a Bari: grande ospite al Giro d’Italia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.