Kim Kardashian e Kanye West: The Kids Supply per la moda baby

Moda baby firmata Kim Kardashian e Kanye West: ecco la collezione che farà impazzire i giovani fashion addicted (e i genitori patiti di street style).
 

Un post condiviso da Kayne West (@theofficalkanyewest) in data:

 

Kim Kardashian e Kanye West guardano alla moda baby e - dopo aver immaginato, come spiegano entrambi, ogni singolo outift della giovane e fashionista North West (e pure del fratellino Saint) - si lanciano nel business vero e proprio. Un'impresa nuova ma che, è chiaro, poggia sui successi del passato visto che entrambi nel settore del Fashion globale sono parecchio conosciuti.

Il risultato di questo sforzo creativo congiunto (che arriva un attimo dopo la presunta crisi) si chiama The Kids Supply e, firmata da entrambi, si compone di una serie di capi e accessori ispirati allo stile urban della coppia e alla comunità californiana di Calabasas che - già presentissima nelle collezioni del rapper - questa volta ricompare nelle mappe ricamate sugli abiti. "Negli ultimi anni - spiega Kim via Twitter - io e Kanye abbiamo creato praticamente tutto l’abbigliamento dei nostri figli, e abbiamo collaborato per una nuova linea per bambini! The Kids Supply è un progetto a cui lavoriamo da molto tempo, e sono molto entusiasta".

Entusiasmo condiviso dai fan che sono corsi ad accaparrarsi i primi esemplari di parka (con pantaloni abbinati), giacche modello teddy e choker in formato baby.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian e Kanye West: The Kids Supply per la moda baby » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.