Giulia Valentina all'Eurovision: l'ex di Fedez su Rai Uno

Giulia Valentina, la storica ex di Fedez, sarà protagonista dell'Eurovision: in occasione del Song Contest 2017 annuncerà su Rai Uno i voti dell'Italia.
 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data:


Si torna a parlare di Giulia Valentina ma, almeno per questa volta, il suo chiacchierato ex (Fedez) e la futura moglie di lui (Chiara Ferragni) non c'entrano, e tantomeno c'entra la chiacchieratissima proposta di matrimonio all'Arena di Verona.

La 26enne torinese star dei social, che nel cassetto ha una laurea in Economia e un Master all'Università americana di Parigi, sarà infatti protagonista del tifo italiano all'Eurovision Song Contest 2017 e sarà proprio lei - in diretta su Rai Uno nella serata finale di sabato 13 maggio - ad annunciare i voti nostrani alle canzoni in gara.

Una ribalta che, è chiaro, le porterà una nuova visibilità visto che i pronostici puntano molto sull'Italia e, in particolare, su Francesco Gabbani che sarà in gara - accanto all'immancabile scimmia - con il suo (ormai tormentone quasi world wideOccidentali's Karma.

E in questa serata nella quale molti occhi (e auspicabilmente molti voti) saranno orientati proprio verso il Belpaese si sussurra che Giulia Valentina avrà un tifoso particolare, il calciatore bianconero Sami Khedira con il quale pare che la conduttrice faccia coppia fissa. Lei, da parte sua, preferisce non confermare le voci e concentrarsi sulla carriera. Con ottimi risultati, a quanto pare.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giulia Valentina all'Eurovision: l'ex di Fedez su Rai Uno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.