Cara Delevingne calva: il nuovo look della modella

Hair style completamente rivoluzionato quello di Cara Delevingne, che sfoggia con orgoglio la sua testa completamente calva.

Cara Delevingne sfoggia una testa calva, come la protagonista che interpreta in "Life in a year".

Estremo e audace il nuovo look di Cara Delevingne, che non smette mai di stupire e orgogliosamente agli Mtv Movie & Tv Awards sfoggia una testa completamente calva. Le premesse c'erano tutte: già al Met Gala 2017, la modella aveva deliziato il red carpet con un taglio cortissimo platino dalle sfumature metal, a mo' di caschetto futuristico, attirando anche in quell'occasione tutti gli sguardi su di sé. Da una Cara Delevingne rasata a quella calva, il passo è breve.

La scelta di un taglio così radicale, però, non è un vero e proprio colpo di testa, ma un passaggio obbligato dal ruolo che Cara interpreta in Life in a year, il film in uscita nel 2018 e che la vede protagonista nei panni di una ragazza gravemente malata di cancro.Le riprese sono già cominciate, costringendola a rasarsi i capelli completamente a zero.

La cosa, però, non sembra averla sconvolta più di tanto, visto che senza alcun problema, la modella ha sfoggiato il nuovo taglio con orgoglio, abbinandolo a misè total black e rossetti scuri, in stile gotico. La classe non è acqua e Cara ancora una volta, si dimostra sicura di sé, tanto da creare la reale possibilità, che la testa calva diventi un vero e proprio trend della prossima estate. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara Delevingne calva: il nuovo look della modella » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.