Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo: proposta a Verona

Eleonora Chiais

Fedez e Chiara Ferragni si sposano: la proposta di matrimonio arriva durante il concerto all'Arena di Verona, alla vigilia dei trent'anni di lei.
 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Compirà trent'anni con l'anello al dito Chiara Ferragni che, alla vigilia del compleanno, ha ricevuto da Fedez la proposta di matrimonio durante il concerto del rapper all'Arena di Verona. Stop alla musica, attimo di suspance e lui s'inginocchia: "Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì".

Poi ecco l'anello far capolino dal taschino di lui e lei, commossa, accettare. Una proposta tanto pubblica quanto (forse) inaspettata che, però, non stupisce dati i trascorsi social romantici dei due che, idoli del web, non hanno mai nascosto nulla di questa love story. Una storia d'amore piuttosto recente che, però, non è stata estranea da colpi di scena e attimi di crisi (in formato de-follow) dati anche dalla distanza lavorativa tra i due.

Adesso tutto si risolverà? Dato il luccichio al dito di lei parrebbe proprio che le premesse ci fossero tutte: The Blond Salad diventerà The Sparkling Salad

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.