Cinquanta sfumature di rosso: ecco il teaser dell'ultimo episodio

In attesa del 9 febbraio 2018 quando Cinquanta Sfumature di Rosso uscirà al cinema ecco il teaser dell'ultimo episodio della saga erotica.

Cinquanta Sfumature di Rosso, il terzo e conclusivo episodio della saga porta i protagonisti in viaggio di nozze. © YouTube

È tuo?” domanda Anastasia Steele (Dakota Johnson) a Christian Grey (Jamie Dornan) quando arriva davanti all’aereo privato che li porterà in viaggio di nozze. “È nostro”, le risponde lui, con il suo solito fare da belloccio conturbante. Ci siamo, il conto alla rovescia per Cinquanta sfumature di rosso, il terzo e conclusivo episodio della saga erotica scritta da E. L. James è iniziato. Nell’attesa di vederlo sul grande schermo il 9 febbraio 2018, c’è il teaser d’assaggio lanciato in rete.

I due amanti si sono lasciati alle spalle il passato (o per lo meno così credono) e sono pronti per iniziare una nuova vita da marito e moglie. Dopo una luna di miele con i fiocchi a spasso per l’Europa, s’intende: mare, spiagge, coste e poi le sale dorate di Versailles e una vista mozzafiato sulla Tour Eiffel a Parigi con immancabile bacio appassionato.

Sceneggiato da Niall Leonard, consorte di E. L. James (al secolo Erika Leonard) e diretta da James Foley, la pellicola porta sul grande schermo non solo i due protagonisti ma anche alcune new entry - tra cui Rita Ora - e fa ritornare alcuni volti del passato che, naturalmente, daranno dell’altro filo da torcere ad Anastasia e Christian. Ce la faranno i nostri eroi a vivere felici e contenti? Lo scopriremo a San Valentino. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cinquanta sfumature di rosso: ecco il teaser dell'ultimo episodio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.