Chiara Ferragni su Depop: it-bag in vendita online

Eleonora Chiais

Chiara Ferragni ha deciso di liberarsi di una (lunga) serie di borse attraverso la piattaforma Depop. 

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Chiara Ferragni (torna) su Depop per mettere in vendita una serie di borse (perlopiù it-bag). Immediato l'interesse del web dopo l'annuncio, via Instagram, della  fashion blogger più nota del mondo con innumerevoli fashion addicted (e aspiranti tali) accorsi in massa sul profilo per cercare di sapere qualcosa di più.

Impossibile però, almeno per ora, riuscire nell'impresa: quel che è certo è che la maggior parte degli accessori sono on sale a causa di oggettivi limiti di spazio dopo che, nella nuova casa di Los Angeles, la compagna di Fedez ha dovuto stipare una - troppo ampia - quantità e varietà di accessori del desiderio. Da qui alla decisione di venderli il passo è stato breve anche perché Chiara è una storica affezionata del portale che, nato nel 2012 sotto forma di start-up, ha ormai tre sedi nel mondo e vanta, in Italia, "venditori" del calibro di Alessia Marcuzzi (alias La Pinella), Fedez e - appunto - Chiara Ferragni.

La speranza dei fan, a questo punto, è solo che non si ripeta lo scivolone "social" datato 2014 quando, a pochi mesi dal suo debutto sulla piattaforma, la Ferragni mise in vendita on-line una borsa Miu-Miu evidentemente molto utilizzata al prezzo di 400 € scatenando un polverone che costrinse la sua crew a ritrattare, abbondantemente, il prezzo di partenza.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.