Elon Musk: Amber Heard presenta il nuovo amore

Imprenditore di successo super visionario, Elon Musk è il nuovo amore di Amber Heard che inaugura l'era sentimentale post Johnny Depp con una foto su Instagram.

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

 

Elon Musk e Amber Heard sono una coppia: a confermarlo è stata l'ex moglie di Johnny Depp che, dopo mesi di gossip e scatti rubati, ha postato su Instagram un'immagine inequivocabile in compagnia del suo nuovo amore.

Archiviato il burrascoso divorzio dal capitano Jack Sparrow, quindi, per la modella e attrice - best friend di Cara Delevingne - inizia un nuovo capitolo sentimentale accanto al (fortunato) Principe Azzurro che, anche da parte sua, non è certo estraneo alle cronache rosa.

Nato in Sudafrica ma naturalizzato americano, infatti, Musk (con un patrimonio stimato da People nel 2015 in 12 miliardi di dollari e un intero episodio dei Simpson - il 564 - dedicato) ha un curriculum tanto lungo quanto eclettico e - per citare solo le sue imprese di business più note - dopo aver contribuito alla nascita della moderna PayPal è, ad oggi, al timone di Space X e Tesla Motors. Non solo, però. Considerato dai più come il nuovo Steve Jobs, infatti, Musk è stato anche attore interpretando sé stesso in Iron Man 2 e Transcendence, nel documentario Punto di non ritorno - Before the Flood e nel nono episodio della nona stagione di The Big Bang Theory.

Accanto ai successi lavorativi, però, questo imprenditore visionario ha collezionato un lungo elenco di compagne bellissime a partire da Justine Musk, scrittrice canadese sposata nel 2000 dal quale ha avuto sei figli (il primo dei quali morto ad appena 10 settimane di vita), fino all'attrice Talulah Riley con la quale, dopo il primo matrimonio - nel 2010 - e il primo divorzio - nel 2012 - si è risposato - nel 2013 - salvo poi divorziare, di nuovo - e apparentemente in modo definitivo - nel 2016.

E adesso c'è Amber. 45 anni lui, 31 anni lei pare che il flirt duri da qualche tempo ma che i due abbiano deciso di tenere segreta la liaison e di mantenersi sul casual. Un casual che, ora, sembra pronto a virare verso l'official. Si attendono aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elon Musk: Amber Heard presenta il nuovo amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.