Cellfina: il trattamento che elimina la cellulite

Arriva in Italia Cellfina, il primo trattamento medico che promette di eliminare la cellulite definitivamente.
 

Un post condiviso da Cellfina (@cellfina) in data:

Cellfina promette di eliminare la cellulite che tortura cosce e glutei del 90% delle donne in tutto il mondo. Non è un miracolo, ma un vero e proprio trattamento medico che combatte l'odiato inestetismo alla radice e mantiene un risultato ottimale anche a distanza di anni. Studiato a lungo, è stato approvato dalla Food and Drugs Administration, l'ente governativo americano che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. 

Cellfina è un trattamento innovativo e poco invasivo presentato da Merz Pharma Italia che, con l'uso di appositi aghi, recide in maniera controllata i setti del pannicolo adiposo, principali responsabili della pelle a buccia d'arancia. Il risultato è assolutamente evidente e resiste nel tempo, fino a tre anni. La seduta dura meno di un'ora, in cui il medico utilizza un ago sottile a una profondità di circa 10 mm e recide i setti in maniera omogenea e alla stessa altezza. Tra le controindicazioni solo un leggero livido sulle gambe che scompare in meno di una settimana.

Il bello è che è tutto vero perché i risultati sono stati dimostrati dopo aver compiuto uno studio pilota su 55 donne adulte con cellulite di ogni entità. Nel 100% dei casi si è ottenuta la riduzione degli inestetismi con il 94% delle donne soddisfatte dopo un anno dal trattamento. Numeri incoraggianti, che fanno ben sperare tutte coloro che da anni provano ad eliminare la cellulite senza alcun risultato.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cellfina: il trattamento che elimina la cellulite » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.