Maschera al sangue di drago: labbra carnose e addio punti neri

Nina Segatori

Per una pelle liscia e senza imperfezioni, provate la maschera al sangue di drago, che rende le labbra anche più voluminose.
 

La maschera al sangue di drago rimpolpa le labbra e distende la pelle, eliminando i punti neri. © Asos


Il rimedio che non ti aspetti per una pelle di seta e labbra più voluminose? La maschera al sangue di drago. Non è un intruglio magico di quelli del calderone di Maga Magò, ma un vero e proprio rimedio naturale per eliminare le imperfezioni e, se abbinato all'acido ialuronico, è in grado di rendere rimpolpare le labbra e distendere le rughe più superficiali. Un toccasana, insomma, per una bellezza naturale.

Il sangue di drago è una pianta utilizzata già nell'antichità (e ancora oggi) per cicatrizzare le ferite, grazie alle sue proprietà lenitivi e curative. Messa su una qualunque ferita, infatti, è in grado di formare una crosticina sulla parte lesa, in modo che questa asciughi in fretta e cicatrizzi senza infezioni. In ambito beauty queste proprietà vengono sfruttare per rendere la pelle libera da imperfezioni e punti neri.  

Tra le marche che hanno fatto del sangue di drago uno dei principi fondamentali dei propri prodotti beauty c'è Rodial, che oltre a proporre una crema mista con acido ialuronico, presenta una maschera in grado di rimpolpare le labbra e farle apparire più voluminose e carnose. Considerando che si compra facilmente su Asos al costo di circa 8 euro, non resta che provarla!

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.