OBE a Victoria Beckham: Posh Spice premiata da William

Eleonora Chiais

Victoria Beckham premiata dal Principe William con un OBE per il suo impegno nella moda britannica. "Sono incredibilmente orgogliosa" ha commentato l'ex Posh Spice via Instagram.

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

OBE a Victoria Beckham: l'ex Posh Spice, oggi stilista di successo, è stata premiata dal Principe William con una medaglia dell'Ordine dell'Impero Britannico per la sua carriera nel fashion internazionale.

Ormai ospite fissa sulle passerelle alle Settimane della Moda più famose del mondo, la designer è infatti attiva da 17 anni con il marchio che porta il suo nome e che, spiega l’ordine cavalleresco giustificando il riconoscimento, ha contribuito al successo della fashion industry britannica.

D'altra parte l'attenzione al lato glamour della vita ha sempre contraddistinto la signora Beckham fin dal nomignolo (posh, letteralmente, significa "elegante") che l'ha resa un'icona modaiola già durante la sua esperienza musicale. Poi sono arrivati i ruoli da testimonial, con nomi del calibro di Armani e Cavalli, e quindi la carriera da stilista. Che l'ha portata dritta dritta a ritirare il premio dalle mani del Duca di Cambridge con addosso ovviamente un abito della sua collezione e addirittura un - inconsueto - mezzo sorriso.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.