Renato Pozzetto malato: spettacolo annullato

Eleonora Chiais

Renato Pozzetto malato, "motivi di salute" costringono l'attore ad annullare lo spettacolo "Siccome l'altro è impegnato" previsto a Saronno per sabato 22 aprile.

 

Renato Pozzetto malato annulla lo spettacolo "Siccome l'altro è impegnato", previsto a Saronno per sabato 22 aprile.

 

Renato Pozzetto è malato, "motivi di salute" costringono l'attore 76enne ad annullare lo spettacolo previsto al Teatro Giuditta Pasta di Saranno per sabato 22 aprile. La nota che aggiorna sul malanno è arrivata direttamente dal teatro e ha subito preoccupato i tanti ammiratori di Pozzetto impazienti di vederlo impegnato in questo exploit che avrebbe dovuto ripercorrere la sua (lunghissima) vita artistica.

"Con grande dispiacere - ha scritto l'ente sulla sua pagina ufficiale di Facebook - dobbiamo comunicare che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute. Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà e auguriamo all'artista di tornare al più presto sul palco". Poche parole e nessuna spiegazione precisa, insomma, ma la notizia ha subito indispettito l'irriducibile fan club dell'artista che, sul palcoscenico di Saronno, avrebbe dovuto portare lo spettacolo Siccome l'altro è impegnato. 

Per adesso, comunque, Renato Pozzetto e il suo entourage non hanno commentato né fornito spiegazioni aggiuntive.

 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.