Fedez e Chiara si sono lasciati: Instagram in subbuglio

Eleonora Chiais

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Il web si scatena dopo il de-follow su Instagram poi l'allarme rientra ma il dubbio serpeggia sulla rete.

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez e Chiara si sono lasciati: ecco la frase che ha scatenato il panico virtuale tra gli oltre 14 milioni di follower che, quotidianamente, osservano con attenzione le (molte) peripezie 2.0 dei "ferragnez".

Zittiti, quasi definitivamente, i rumours che volevano questa storia tutta costruita per finalità pubblicitarie, adesso che l'interesse sentimentale è stato bollato dai giudici del web come autentico, arrivano le prime voci di crisi. Davvero? Sì anche se, è chiaro, si tratta di voci virtuali.

A colpire i fan, infatti, è stato l'inatteso de-follow tra i due che, dopo mesi e mesi passati ad inondare la rete con scatti sempre più audaci e dichiarazioni d'amore sempre più appassionate, hanno smesso di seguirsi vicendevolmente sul social che li ha resi beniamini delle folle. Un "allontanamento" che è durato poche ore ma che è bastato, almeno ai più attenti, per urlare all'addio.

Adesso la situazione è (apparentemente) rientrata e i due sono tornati virtualmente amici anche se, notano i più addicted, entrambi sembrano ben più orientati alla carriera che alla condivisione social dei sentimenti. L'ultima foto che li ritrae insieme, per esempio, risale ad addirittura una settimana fa, un tempo che - è noto - per Instagram corrisponde grossomodo a un'era geologica.

Il perché, però, è facilmente intuibile: lei, infatti, è volata al Coachella 2017 in compagnia della sorelle mentre lui è impegnato nel tour per la presentazione del nuovo album. Quando l'agenda di entrambi si assottiglierà (almeno un poco) torneranno, i nostri eroi, ad intrattenere la rete con i quotidiani aggiornamenti sentimentali? Ai follower l'ardua sentenza.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.