Harry Styles - Taylor Swift: la verità sulla love story

Eleonora Chiais

Harry Styles, l'ex leader degli One Direction, si confessa a Rolling Stone e ricorda (anche) l'amore con Taylor Swift: "Ci sono cose che rimangono tra due persone".

 

Harry Style parla per la prima volta della relazione con Taylor Swift e confessa: "Ci sono cose che rimangono tra due persone".

 

Harry Styles parla di Taylor Swift e, poco prima dell'uscita del suo primo album da solista (previsto per il 12 di maggio), l'ex leader degli One Direction conquista la copertina del prestigioso Rolling Stone con un'intervista a cuore aperto. Tante parole e tante spiegazioni, sia sulla carriera che sulla sfera più privata della sua vita. Un argomento che, per lui, è stato a lungo un tabù.

"Essere in una relazione - confessa - è dura, a qualsiasi età. Di sicuro ho imparato molto da quella esperienza". Un'esperienza che, ormai, appartiene al passato visto che - ai tempi della loro love story lunga appena un mese - correva l'anno 2012 e lei aveva 23 anni mentre lui era appena 18enne. "Certe cose non funzionano. Anche se ci sono molti punti che potrebbero andare bene, le cose a volte non vanno lo stesso".

Tant'è, l'importante è andare avanti senza rancore e imparare dalle esperienze.  Un insegnamento conquistato sul campo che, si sa, è alla base di alcune tra le più note canzoni di Taylor come Style e Out of the Woods che - secondo i fan - contengono chiari riferimenti alla storia tra loro. Davvero? Non è detto, secondo Harry. "Non so - commenta infatti lui - se parlano di me ma il punto qui è che lei è molto brava. Io scrivo delle mie esperienze, tutti lo fanno. Sono contento se quello che abbiamo passato abbia aiutato a creare queste canzoni. Quelle che colpiscono il cuore sono le cose più difficili da dire, io ne parlo poco, ci sono cose che rimangono tra due persone".

In ogni caso una morale c'è sempre perché, conclude il cantante alla vigilia del suo debutto da solista, "incontrare persone nuove, condividere esperienze, è la cosa più bella che possa accadere. Quindi, grazie!".

 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.