Vincitore Isola dei Famosi 2017: trionfa Raz Degan

Valentina Segatori

Una vittoria scritta, quella di Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017, che festeggia insieme alla sua "Bionda", Paola Barale.
 

Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 2017.


Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan. Vero e proprio surviver dell'edizione e totalmente fuori dagli schemi televisivi, trionfa grazie al supporto del suo gruppo fan su Facebook, che ha diretto grazie al televoto, ogni eliminazione degli altri concorrenti. Stando, infatti, ai commenti dei più esperti, la più temibile rivale del modello israeliano era Nancy Coppola, che da buona napoletana, vantava a sua insaputa di altrettanti supporter molto affiatati.

Non c'è stata sfida, in realtà: eliminate Eva, Nancy e Malena, a contendersi la vittoria con Raz Degan, Simone Susinna che ha perso al televoto con uno scarto altissimo (89% contro l'11%). Una vittoria meritata per un personaggio fuori dall'ordinario, che ha giocato ma secondo le sue regole, che ha ringraziato Madre Natura, meditato e vissuto l'isola come un vero e proprio naufrago. Proprio questo suo essere più persona e meno personaggio, vivendo l'esperienza come non si vedeva da molte edizioni, non solo è stato apprezzato dal pubblico ma ha trainato un reality show molto meno fortunato nelle precedenti edizioni, in quanto ad auditel.

A festeggiare con Raz Degan la sua amata ex: la "Bionda" Paola Barale, quasi più emozionata ed ansiosa del modello, in attesa del verdetto. Tra lustrini ed un boato di applausi, non sono mancati gli abbracci (sentiti o non) degli atri concorrenti dell'Isola, che si sono congratulati con il vincitore, accantonando rivalità e vecchi rancori. Insomma, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene, con buona pace della conduttrice Alessia Marcuzzi, che grazie al seguito avuto da questa edizione, porta a casa un discreto successo.

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.