Laura Torrisi e compagno: l'amore è social

Eleonora Chiais

Laura Torrisi e il compagno allo scoperto: Luca Betti è il nuovo amore dell'ex compagna di Leonardo Pieraccioni. 
 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

 

Due mani intrecciate e una dichiarazione d'amore 2.0: Laura Torrisi e il compagno escono allo scoperto via Instagram dove l'ex compagna di Leonardo Pieraccioni conferma la liaison con il pilota Luca Betti attraverso uno scatto e un post che non lasciano spazio ai dubbi.

"L'importante - scrive infatti la Torrisi - non è quanto aspetti, ma chi aspetti..." e, accanto, piazza una foto in bianco e nero scattata in macchina dove la sua mano si intreccia teneramente con quella di Luca. Immediata, sempre via Instagram, la replica di lui che - dal suo profilo - ricambia la tenerezza virtuale. "Ti aspettavo - scrive l'imprenditore noto ai più per la sua partecipazione a Pechino Express -. Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all'infinito...".  

E torna così il sorriso sul volto dell'ex compagna di Leonardo Pieraccioni che, dall'attore e regista, ha avuto la piccola Martina ma che adesso - a tre anni di distanza dall'addio - è finalmente pronta a lanciarsi in una nuova avventura sentimentale. Un'avventura che inizia a tutto gas!

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.