Irina Shayk ha partorito: svelati nome e sesso

Irina Shayk ha partorito: Bradley Cooper è diventato papà. Il parto, rivela People, risalirebbe alla fine di marzo e a svelare il nome e il sesso interviene Page Six.

 

Irina Shayk ha partorito: Bradley Cooper è diventato papà. La notizia è stata lanciata da People ma, su nome e sesso, i dettagli sono arrivati da Page Six.

 

Irina Shayk ha partorito (entrando nel novero delle mamme vip 2017) e Bradley Cooper, a 42 anni, è diventato papà per la prima volta. Lo rivela People che, per primo, ha lanciato lo scoop del grande evento spiegando che il parto, avvenuto a fine marzo, è stato tenuto segreto il più a lungo possibile.

E "segretezza" è (ed è stata), senz'altro, la parola chiave di questa gravidanza che, in effetti, non è mai nemmeno stata confermata dai diretti interessati salvo essere svelata - quasi casualmente - dalle forme morbide sfoggiate dalla super modella sulla passerella dell'ultimo Victoria's Secret Fashion Show. Da allora le indiscrezioni e i tentativi di sapere qualcosa di più sulla data prevista per il parto, sul sesso e sul nome del nascituro sono stati quasi ininterrotti ma la coppia si è trincerata dietro il più stretto riserbo.

La privacy, quindi, è stata protagonista assoluta nel coronamento di questa liaison tra bellissimi che, infatti, hanno voluto tenere segreto anche l'arrivo della cicogna. L'ulteriore riprova è il fatto che, anche quando la nascita è diventata di dominio pubblico, in prima battuta è parso impossibile avere qualche dettaglio su nome e sesso del bebè. A rivelarli, però, ci ha pensato - parecchie ore dopo lo scoop di People - Page Six. Secondo il magazine americano la cicogna avrebbe portato una bambina che i neo-genitori avrebbero scelto di chiamare Lea de Seine Shayk Cooper optando per una scelta di onomastica sicuramente inedita ma - anche questo pare certo - condizionata dalla passione del neo-papà per la Francia.

Svelata la nascita, il nome e il sesso, insomma, ma tutto lascia intendere che, per vedere le prime foto della bimba, bisognerà portare ancora tanta, tanta, pazienza. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk ha partorito: svelati nome e sesso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.