Kristen Stewart balla per Chanel: ecco il corto

Kristen Stewart protagonista del primo corto di Chanel per la borsa Gabrielle: Daniel Askill firma la regia di questa danza scatenata con gli spiriti.
 

Un post condiviso da CHANEL (@chanelofficial) in data:

 

Chanel lancia il primo dei quattro corti che, per celebrare la borsa Gabrielle, chiamano sul set altrettanti volti noti da Kristen Stewart a Cara DelevingneCaroline de Maigret e Pharrell Williams. Partenza, quindi, dalla diva di Twilight che  - diretta dal regista australiano Daniel Askill - celebra la it bag con una danza scatenata che, a tratti, assume i contorni di una lotta (o di una possessione) e sembra portare sul set anche lo spirito di Mademoiselle Chanel. L'ambientazione molto urban, e incredibilmente dark, fa il resto e il risultato è il giusto compromesso tra arte e inquietudine.

"Quello che stiamo cercavamo in ultima analisi - conferma Kristen Stewart - era ritrovare lo spirito di Gabrielle, c'è qualcosa d'inquietante del film, ma è anche di esuberante e il suo nome, Gabrielle, scarabocchiato sulla finestra, è come una conferma. Rappresenta quasi il primo assaggio che Gabrielle mi permette di avere di lei e mi rende felice."

Il corto, che segue la campagna pubblicitaria Primavera/Estate per la quale Karl Lagerfeld aveva vestito i panni fashion del fotografo, è online sulle pagine ufficiali della maison dal 5 aprile mentre il making of del film sarà online dal giorno successivo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart balla per Chanel: ecco il corto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.