Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet eliminata, ecco i nominati

Samantha De Grenet eliminata dall'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan e Giulio Base nominati. Bettarini intanto, prende un bel due di picche da Dayane Mello.

Eliminata Samantha De Grenet dall'Isola dei Famosi 2017. In nomination Raz Degan e Giulio Base.

Si fa sempre più calda e burrascosa l'atmosfera all'Isola dei Famosi 2017, dove dalla monarchia si è passati ad una vera e propria guerra civile. Cade la corona, infatti, della regina Samantha De Grenet, che perde al televoto e rifiuta l'opportunità di continuare l'avventura sull'isola dei primitivi, dove ad aspettarla a braccia aperte c'erano Eva Grimaldi e Moreno, superstiti delle ultime due eliminazioni. La De Grenet, però, non sente ragioni e nonostante le forti insistenze della conduttrice Alessia Marcuzzi e della sua pungente opinionista Vladimir Luxuria, decide di abdicare e lasciare per sempre l'isola.


Nomination del 28 marzo

Intanto i naufraghi, sempre più affamati e provati, buttano giù le maschere ed iniziano a pugnalarsi, metaforicamente parlando, a vicenda per un tozzo di pane. Così, tra tattiche, strategie e colpi di coda degni di un serpente honduregno, i nominati sono Giulio Base e Raz Degan. Da una parte, il conte Galileo Galilei (come lo chiama Raz), orfano della sua compagna di merende, recita Ungaretti e Dante Alighieri per non sentire i morsi della fame e quelli di Malena e Nancy che, come il gatto e la volpe, si alleano per scampare alla nomination, finendo dritte dritte in semifinale. Dall'altra il survivor israeliano che, ormai perfettamente consapevole dei meccanismi del gioco, se la ride di fronte al continuo voltafaccia delle due donne e continua la sua avventura in solitaria.


Stefano Bettarini-Dayane Mello

Intanto in Italia, continuano i pettegolezzi sulla liaison tra la portatrice sana di glutei Dayane Mello e Stefano Bettarini SpyBetta, sempre più contestato sui social e bistrattato da quella che sembrava dovesse essere la sua ultima focosa fiamma. La Mello, infatti, continua a rilasciare dichiarazioni in cui chiarisce che il flirt con l'ex calciatore fosse solo un fuoco di paglia "confuso ed incerto", lasciando trasparire senza alcun dubbio, di non essere di certo impaziente di rivederlo al suo ritorno. Come si dice due di picche in spagnolo?!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet eliminata, ecco i nominati » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.