Ben Affleck e Jennifer Garner tornano insieme

Ben Affleck e Jennifer Garner più affiatati che mai. Pare che l'attrice abbia "congelato" la richiesta di divorzio e sia sempre più vicino un riavvicinamento.
 

Ben Affleck e Jennifer Garner sarebbero tornati insieme, con la voglia di salvare il loro matrimonio.

Ben Affleck e Jennifer Garner pare abbiano superato la crisi che li ha portati a lasciarsi nel 2015 ed ora sembrano più vicini che mai. Già qualche tempo fa i due erano apparsi più di una volta insieme felici e sorridenti ed una fonte molto vicina all'attrice aveva fatto sapere che la Garner aveva messo "in pausa" la richiesta di divorzio, perché realmente intenzionata a salvare il suo matrimonio dalla crisi.

Una crisi nata a causa dei tradimenti di lui (pare che avesse avuto un flirt con la tata) e una dipendenza dall'alcool che aveva portato l'attore dritto dritto in rehab per disintossicarsi e la moglie a chiedere il divorzio. In questi anni, però, la coppia, nonostante le difficoltà, avevano sempre tenuto un profilo basso, senza mai accusarsi a mezzo stampa o apparendo litigiosi, soprattutto in presenza dei figli, che i due hanno sempre preservato da chiacchiere e scandali.

Ora, però, l'affetto ed il rispetto che erano comunque rimasti tra i due attori sembra tornato ad essere qualcosa di più, spingendoli a riprovarci. Del resto Ben non aveva mai negato di continuare ad amare la moglie, così come lei non aveva mai espresso parole d'odio nei confronti del marito. Per ora non c'è nessuna conferma ufficiale, ma stando alle ultime foto che li ritraggono insieme, super felici, all'uscita della messa della domenica con prole al fianco, ogni nuvola nera sembra essersi dissolta.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ben Affleck e Jennifer Garner tornano insieme » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.