Indila: Claudia Galanti ricorda la figlia

Indila, la figlia di Claudia Galanti morta a nove mesi, avrebbe compiuto tre anni il 21 di marzo. La showgirl la ricorda sui social: "Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre".
 

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

"Indila, ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre", straziante la dedica di Claudia Galanti che, nel giorno del terzo compleanno della figlia scomparsa ad appena 9 mesi per batterio sanguigno, dedica alla terzogenita un lungo e commovente post su Instagram.

"Figlia mia - scrive infatti la showgirl in questo giorno che avrebbe dovuto essere festoso ma si è trasformato nel più triste di tutti - mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi". E se la sofferenza di una mamma costretta a veder morire una figlia neonata è qualcosa di troppo devastante per poter essere scritto e descritto, Claudia preferisce immaginare la sua piccola finalmente serena in un mondo migliore e in compagnia di tanti angioletti come lei. "Eri un angelo già in vita - continua, infatti, nella sua dedica accorata - ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto adatto a te dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità, quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te...".

E se la speranza è che Indila adesso possa essere lieta, per la sua mamma - certo - non è così. "Non poter vederti crescere mi distrugge l'anima, la mente e il corpo" ammette la Galanti che, però, conclude con una nota di speranza: "Tu vivrai per sempre nel mio cuore, ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo. Sono ricordi che li porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme". 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Indila: Claudia Galanti ricorda la figlia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.