Isola dei Famosi, 21 marzo 2017: nominations e eliminato

Eva Grimaldi eliminata raggiunge Moreno sul'Isola dei primitivi, Raz Degan (ancora leader) nomina Samantha De Grenet che si scontrerà al televoto con Malena e Giulio Base.
 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Puntata ad alto tasso di reunion quella dell'Isola dei Famosi del 21 marzo 2017 che - dopo le visite di Imma BattagliaRocco Siffredi e Paola Barale - in occasione dell'ottava serata di dirette dall'Honduras ha convocato tra i naufraghi il marito di Nancy Coppola, Carmine, e la mamma di Malena. Immancabili lacrime, abbracci e confidenze ma - al solito - the show must go on.

E sembra che, in questa serata, the show proceda un po' meglio del solito grazie ai nuovi equilibri interni che vedono Raz Degan (ancora vincitore della prova leader) un po' meno solitario e più vicino a Simone Susinnna, Nancy Coppola e Malena in un "team" contrapposto a quello di Giulio Base e Samantha De Grenet, il duo ribattezzato da Rocco Siffredi "della Roma Bene". D'altra parte che le tensioni tra i due schieramenti siano evidenti lo conferma (una volta di più) il modello israeliano che interrogato sulla colica renale di Samantha dice senza mezzi termini che, a suo parere, si è trattato di un bluff e spedisce l'acerrima nemica a raggiungere Giulio Base e Malena (a rischio uscita dopo le nominations dei compagni d'avventura) al televoto.

L'eliminata della serata, invece, è Eva Grimaldi che ha raggiunto Moreno sull'Isola dei primitivi per ricominciare da capo questa avventura evolutiva. Chi tra Giulio Base, Malena e Samantha De Grenet farà loro compagnia per le ultime settimane del reality? A martedì 28 marzo per  l'ardua sentenza.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isola dei Famosi, 21 marzo 2017: nominations e eliminato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.