Kate Middleton, William e la modella: il triangolo no

Kate Middleton "scontenta" di William e, soprattutto, della modella con la quale il regale consorte è stato paparazzato sulla neve. Parola dell'insider.

 

Kate Middleton "scontenta" di William: per il primogenito di Lady Diana ancora guai dopo il weekend sulla neve in compagnia della modella.

 

Kate Middleton non è "per niente contenta del comportamento del marito" che, in parole un po' meno regali, si traduce con un profano "guai in vista per William". Al centro del contendere di coppia - riporta un insider a Vanity Fair America - ci sarebbe (ancora) il chiacchierato, e fotografatissimo, weekend sulla neve del nipote della regina Elisabetta immortalato dai paparazzi dell'intero globo in compagnia, tra l'altro, di un'avvenente (quanto complice) modella.

Ma il problema non sarebbe solo la dolce compagnia. Le serate di William a base di drink e balli scatenati, infatti, sarebbero il secondo "big problem" della Duchessa di Cambridge che condannerebbe pure (terzo problema) la scelta del marito di non partecipare alla cerimonia del Commonwealth Day. Lei, da parte sua, è stata assente ma giustificata perché impegnata nel suo ruolo di mamma per George e Charlotte. Ma lui? Lui no. Lui sciava.

"Non partecipare all'evento - spiega ancora la fonte vicina a Kensington Palace - è stata una decisione di William ma è Kate quella che 'porta i pantaloni' nel loro matrimonio. E di certo sarà tutt'altro che entusiasta degli ultimi comportamenti di William". Già, perché, l'attenta e precisissima Kate "ritiene che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato e di certo troverà umiliante questo 'tornare indietro' di William". Che si tratti di sterili illazioni del gossip o di autentiche problematiche, però, è un problema che la Royal Couple potrà affrontare solo la prossima settimana: nel weekend, infatti, i Duchi di Cambridge saranno a Parigi e, nella città dell'amore, dovranno in ogni caso fare "buon viso a cattivo gioco". Bon courage!

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, William e la modella: il triangolo no » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.