Clare Waight Keller a Givenchy: ecco il nuovo direttore artistico

Clare Waight Keller nuovo direttore artistico di Givenchy: la designer, storica firma di Chloé, sostituisce Riccardo Tisci.

 

Un post condiviso da GIVENCHY (@givenchyofficial) in data:

 

Clare Waight Keller prende il posto di Riccardo Tisci alla direzione artistica di Givenchy. La novità è stata annunciata dalla stessa griffe che, via Instagram, ha confermato i rumours delle ultime settimane postando un'immagine della stilista realizzata da Steven Meisel.

"Lo stile sicuro di Hubert de Givenchy mi ha sempre ispirato - ha fatto sapere la nuova direttrice - e sono molto grata per l’opportunità di entrare a far parte della storia di questa Maison leggendaria. Non vedo l’ora di lavorare insieme ai team per scrivere un nuovo capitolo di questa bellissima storia".

E "l'ora" per la storica direttrice artistica di Chloé - che ha lasciato la direzione artistica della griffe dopo 6 anni di fortunata collaborazione - scatterà il prossimo 2 maggio quando Clare sederà ufficialmente per la prima volta al posto che per 12 anni è stato di Riccardo Tisci e diventerà la responsabile di tutte le collezioni della maison.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Clare Waight Keller a Givenchy: ecco il nuovo direttore artistico » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.