Raz Degan - Paola Barale: tenerezze sotto la luna

Notte l'uno accanto all'altra per Raz Degan e Paola Barale che, insieme in Honduras, hanno rivangato vecchi ricordi e si sono scambiati nuove tenerezze.

 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

 

Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso insieme una notte all'Isola dei Famosi e, accanto al fuoco scoppiettante acceso sulla spiaggia dell'Honduras, hanno rivangato il passato scambiandosi nuove effusioni.

E i fan di questa (ex?) coppia d'oro hanno visto crescere - di minuto in minuto - le speranze di un ritorno di fiamma con un Raz incredibilmente galante pronto a prendersi cura, in tutto e per tutto, dell'amore della sua vita.

Dopo averle costruito un riparo (al grido di "Ti faccio un castello!") e preparato da mangiare in una location iper romantica (con tanto di luna piena e falò scoppiettante) i due si sono scambiati ricordi del passato e nuove effusioni, rivangando i vecchi tempi e parlando di com'erano e di come sono diventati.

Possibile che, per loro, ci sia un futuro l'uno vicino all'altra? La speranza dei molti ammiratori dei due è certamente questa. Si vedrà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Raz Degan - Paola Barale: tenerezze sotto la luna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.