Harry e Meghan Markle: baci pubblici e malumori in famiglia

Il principe Harry e Meghan Markle pizzicati da Chi mentre si scambiano effusioni: i baci fanno infuriare la regina Elisabetta e da Pippa non arriva l'invito per il matrimonio dell'anno.
 

I baci pubblici del principe Harry con Meghan Markle fanno infuriare la regina Elisabetta e Pippa Middleton non estende l'invito al matrimonio alla compagna del secondogenito di Lady Diana.

Baci pubblici tra il principe Harry e Meghan Markle che - durante la loro partecipazione di coppia al matrimonio giamaicano di un caro amico del principino - si scambiano effusioni e sono prontamente immortalati dai paparazzi di Chi. Poco male, si potrebbe pensare, l'amore altrui è spesso galeotto. Tutto vero ma l'etichetta di chi nasce con il sangue blu è ben diversa e, se Harry se lo dimentica a ricordarglielo ci pensa sua nonna. Pare, infatti, che la regina Elisabetta non abbia visto di buon occhio lo sbaciucchiamento a favore di camera e attenda al varco il piccioncino per una bella tirata d'orecchie.

Ma i "guai" che attendono in patria i due innamorati non si limitano a questo. Mentre si avvicina il matrimonio di Pippa Middleton (previsto per il 20 di maggio) iniziano anche le tensioni sulla lista degli invitati. Secondo il Daily Mail, infatti, la sorellina di Kate non avrebbe intenzione di estendere l'invito alla quasi-zia di George e Charlotte e, rispolverando un antico protocollo, avrebbe messo il veto sulla partecipazione di Meghan concedendo agli ospiti la possibilità di essere accompagnati solo dalle (legittime) consorti.

Dunque Harry farà un'apparizione solitaria? Non è detto perché i tabloid inglesi danno per certa l'intenzione del secondogenito di Lady Diana (e del principe Carlo, in barba ai gossip - finalmente messi a tacere - che lo volevano figlio di  James Hewitt) di fare alla fidanzata la proposta di nozze. Pare, infatti, che Harry abbia portato dal gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo chiedendo di utilizzarlo per confezionare un anello. Di fidanzamento? Questo, per ora, non è dato saperlo. Ma il sospetto, ovviamente, c'è.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Harry e Meghan Markle: baci pubblici e malumori in famiglia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.