Incontro Raz e Paola: Isola dei Famosi al bacio

L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale tiene banco nella puntata dell’Isola dei Famosi del 14 marzo dove, per il resto, la situazione procede nella confusione assoluta. Eliminato Moreno (ma il gioco per lui continua).
 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

 

Raz e Paola si rincontrano all’Isola dei Famosi e il pubblico (ormai confuso di fronte alla cagnara del tutti contro tutti in quel dell’Honduras) può, finalmente, tirare un sospiro di sollievo. Sollievo breve, s’intende, perché subito arriva un nuovo dubbio: ma perché mai Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati? Non è dato sapere, quel che è certo è che - dopo la comparsata settimanale di Rocco Siffredi, con tanto di siparietto “pseudo-sexy” a Playa Desnuda con Samantha De Grenet - c’era proprio bisogno di un po’ di genuinità e, a portarla, ci ha pensato la Barale che ha raccolto l’invito di Alessia ed è sbarcata a Cayo Cochinos.

Ecco, così, che il modello israeliano come prova ricompensa trova proprio la sua Paola che - dopo una serie di baci ben poco amichevoli e a favore di camera - scopre che passerà la notte sull'Isola. "È l'unica donna che ama" spiega Rocco Siffredi dallo studio, ammettendo anche che Raz "non è così cattivo come sembra".

Perché Raz Degan e Paola Barale si sono lasciati?

Insomma, la "riabilitazione" mediatica di Degan ha inizio ma non si interrompono le curiosità sul perché Raz e la Barale si sono lasciati. I due, si sa, sono stati una coppia dal 2002 al 2015 (lei per lui lasciò il marito Gianni Sperti) ma già nel 2009 hanno attraversato un momento di crisi (dovuto, pare, al tradimento di lui con Kasia Smutniak). Su quello che è successo tra il 2009 e il 2015, invece, si sa ben poco: i due cercarono di aggiustare le cose ma poi la fine arrivò comunque anche se Paola, già all'epoca, lasciava aperto uno spiraglio e - via social - confessava che "non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore" ma ammetteva che "tutto può sempre accadere".

Eliminato Moreno, le nomination del 14 marzo

E, nel frattempo, mentre il pubblico si domanda se ciò che "può accadere" effettivamente accadrà, the show must go on e ad essere eliminato è il rapper Moreno che, però, avrà una seconda chance e la prossima settimana tenterà di ripartire dall'Isola dei primitivi. Largo, quindi, alle nomination che vedono tre candidati a lasciare l'Isola: Raz, appunto, e poi Simone ed Eva. Al modello, delle dinamiche di gioco, sembra interessare poco da quando c'è la sua Paola. Rinascerà l'amore? Chissà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Incontro Raz e Paola: Isola dei Famosi al bacio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.