Kate Middleton cerca una segretaria, William scia con la modella

Eleonora Chiais

Novità a Kensington Palace: Kate Middleton, infatti, sarebbe alla ricerca di una nuova assistente personale mentre il marito William si concederebbe weekend di relax sulla neve in compagnia di una modella.
 

Kate Middleton alla ricerca di una nuova assistente personale, William sulla neve in compagnia di una modella bionda: aria di burrasca nella Royal Couple?


C'è qualcosa di strano a Kensington Palace. In occasione del Commonwealth Day, l'appuntamento classico che - come ogni anno - ha radunato i regali inglesi accanto alla regina Elisabetta il 13 di marzo, Kate Middleton e William non si sono fatti vedere e ciascuno dei due era, come si suol dire, "nelle proprie faccende affaccendato".

Più "lavorative" le giustificazioni di Kate che, da parte sua, sarebbe alla ricerca ("matta e disperatissima") di una nuova assistente personale visto che la sua fidatissima Rebecca Deacon si è licenziata e lascerà il lavoro dopo l'estate, stagione nella quale sposerà il compagno e inizierà una nuova vita (anche professionale). E dopo le dimissioni ufficiali è partita la ricerca alla nuova alter ego perfetta per Kate che, come colei che l'ha preceduta con successo fin dal 2012, avrà il compito di affiancare la Duchessa di Cambridge in tutte le questioni ufficiali aggiornandola sugli eventi ai quali deve partecipare, preparando per lei i discorsi ufficiali e rispondendo alle lettere. Un incarico certamente importante, insomma, e per il quale - confessano gli insider - la bella Kate starebbe investendo tutte le sue forze per trovare la candidata perfetta. 

Assenza ben meno giustificata, invece, quella di William che - da parte sua - avrebbe glissato l'impegno con la nonna per concedersi un weekend di sci sulle montagne svizzere sulla neve di Champéry. Non solo, però. In occasione del suo fine settimana sportivo, infatti, il Duca di Cambridge è stato immortalato dal Daily Mail in compagnia della modella australiana, Sophie Jean Taylor.

Inutile dire che i gossip si sono prontamente scatenati e - anche nel giorno in cui finalmente finiscono le storiche supposizioni sul presunto padre biologico del principe Harry - i pettegoli non sembrano aver intenzione di lasciare in pace la famiglia reale.

 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.