Valeria Marini: "Prima di Vittorio Cecchi Gori il flirt con Jovanotti"

Valeria Marini si confessa all'Intervista parlando dell'ex marito Vittorio Cecchi Gori, della parentesi buia con Cottone e del flirt (di gioventù) con Jovanotti.
 

Valeria Marini ospite de L'Intervista racconta della sua infanzia e dei suoi amori, dall'ex marito Vittorio Cecchi Gori fino a Jovanotti.

Valeria Marini a cuore aperto nel salotto de L'Intervista dove, incalzata dal padrone di casa Maurizio Costanzo, ripercorre la storia della sua vita e della sua quotidianità da "bambina grande". Una bambina che, spiega, nell'infanzia è sempre stata circondata da una "famiglia felice" animata da papà Mario (che, scomparso tre anni fa, "mi manca molto, oggi gli direi: 'Papà, stiamo più insieme'.") e da mamma Gianna che, ammette, "è una donna con una marcia in più, io la chiamo Wonder". Una giovinezza passata con la famiglia (nonni, cugini, fratello e sorella), sognando di fare la veterinaria perché - ricorda - "ero circondata di coniglietti".

Meno felice, invece, il suo rapporto con l'amore. Dal matrimonio con Vittorio Cecchi Gori - incontrato nel momento più buio della vita dell'imprenditore, che la colpì per la sua simpatia ma del quale gli amici le dicevano "scappa, ha un sacco di problemi" -  fino al periodo nero accanto a Giovanni Cottone che sposò nel 2013 salvo poi vedere il matrimonio annullato dalla Sacra Rota:  "Mi ha tradito in tutti i modi possibili - spiega -. Mi ha distrutto la vita per tre anni. Adesso mi sono rialzata, ma è come se lui non esistesse. Non ne vorrei sentire parlare mai più".  Tutto il contrario di quello che prova a sentir parlare del suo flirt giovanile, quel Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti che, ammette con un sorriso, "mi ha insegnato a guardare le stelle la notte di San Lorenzo".

E adesso? Adesso Valeria non perde le speranze di innamorarsi ancora. "Se sogno un grande amore? Dico di sì" e magari anche l'arrivo di quel figlio così a lungo desiderato. "La voglia di un figlio c'è - conclude infatti - lo dico da anni, sono pronta. Un figlio lo puoi avere in tanti modi: metterlo al mondo, adottarlo... Vedremo". Già, vedremo.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Valeria Marini: "Prima di Vittorio Cecchi Gori il flirt con Jovanotti" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.