Kate Middleton adolescente bullizzata: per questo aiuta i bimbi

Kate Middleton fu vittima di bullismo e l'atmosfera invivibile la costrinse a cambiare scuola e ad andare in terapia. Le rivelazioni di Ok Magazine.
 

Kate Middleton è stata vittima di bullismo: "Per questo - rivela una fonte a Ok Magazine - vuole aiutare i bambini".

 

Kate Middleton vittima di bullismo: a rivelarlo è stato Ok Magazine che, citando fonti vicine all'attuale Duchessa di Cambridge, ha raccontato per primo del passato difficile della bella Kate additata e sbeffeggiata dalle compagne della Down House a causa della sua timidezza. Una timidezza che l'ha resa vittima di veri e propri episodi di bullismo costringendola a lasciare la prestigiosa scuola privata per sole ragazze e a sottoporsi a qualche sessione di terapia. Da questo fatto, spiega l'insider, deriva l'attenzione della mamma di George e Charlotte per il benessere dei più piccoli che si concretizza attraverso le molte iniziative benefiche che la vedono in prima linea accanto ai bambini.

"Kate - ha confermato infatti la fonte - non vuole che altri bambini subiscano quello che ha subìto lei. Era stata presa di mira perché era una ragazzina molto timida e le era stat resa la vita impossibile". Dopo la terapia, "una dozzina di sedute che le furono di grande aiuto", Kate si è rimessa in carreggiata ma il suo obiettivo è quello di evitare che altri subiscano le stesse angherie che lei stessa ha provato sulla sua pelle.

Un traguardo, questo, che Kate sta cercando di raggiungere giorno dopo giorno con l'ausilio dell'intera Royal Family. Royal Family che, tra l'altro, conta ormai un membro in più dato l'ingresso quasi ufficiale di Meghan Markle a Kensington Palace. L'attrice 35enne, dopo i gossip, le conferme e la prima visita alla "cognata", è infatti apparsa accanto a Harry in occasione del matrimonio - in Giamaica - di un amico di lui. I due sono arrivati insieme all'evento e questo, stando agli esperti di questioni regali, rappresenta un traguardo importante nella loro vita di coppia.

D'altra parte che i matrimoni altrui siano spesso galeotti per i figli di Lady Diana e Carlo lo sanno bene i fan del primogenito William: Kate e il Duca di Cambridge, infatti, arrivarono l'uno accanto all'altro alle nozze di un amico di William solo dopo il viaggio di coppia in Kenya durante il quale William fece alla fidanzata la fatidica proposta. Stessa trama? Fiori d'arancio nell'aria? Chissà.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton adolescente bullizzata: per questo aiuta i bimbi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.