Adele e Simon Konecki: sposi in segreto

Adele e Simon Konecki si sono sposati in gran segreto: l'annuncio del matrimonio sul palcoscenico di un concerto della cantante in Australia.
 

Adele e Simon Konecki si sono sposati in segreto: l'annuncio della cantante arriva (a sorpresa) dal palcoscenico di un concerto in Australia.

 

Adele e Simon Konecki sono diventati moglie e marito e, dopo tanti gossip e rumours, finalmente il loro matrimonio è stato confermato ufficialmente. A farlo ci ha pensato la sposa che, dal palcoscenico di un concerto in Australia, ha rivelato di essere convolata a nozze (in gran segreto) con il padre del suo piccolo Angelo.

"Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone - ha spiegato infatti Adele parlando ai fan della genesi di Someone Like You -. Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente". Dipendente al punto, ha spiegato, da non volerne mai più provare uno diverso. "Ovviamente - ha concluso, infatti - si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata".

Applausi, commozione, tanti sorrisi e - su di tutto - un dubbio: chissà se la cantante al suo ricevimento nuziale ha davvero servito salsicce e patate come aveva annunciato che avrebbe fatto? Chissà.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Adele e Simon Konecki: sposi in segreto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.