Madalina Ghenea incinta: "La maternità è un regalo"

Madalina Ghenea è incinta. La modella e attrice sarà mamma e annuncia il lieto evento su Instagram: "La maternità è un regalo che auguro a tutte le donne".

 

La maternità è un regalo, parola di Madalina Ghenea che - dopo aver calcato il palcoscenico del Festival di Sanremo nel 2016 - annuncia proprio agli italiani la sua maternità.  “Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa - scrive, infatti - il dono di un figlio è un vero e proprio miracolo".

E il pensiero, in un momento tanto importante, vola ai (tanti) fan italiani ai quali la modella e attrice romena si mostra in tutta la sua grazia postando una foto della cover di Gioia dove le sue forme lievitate sono evidenti.

"Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata - aggiunge ancora - e non potevo che tornare da voi (In Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato".

Un momento magico, insomma, che la bella Madalina vuole condividere con tutti e augura a tutti di vivere perché, conclude, "la maternità è un regalo che auguro a tutte le donne”. Benvenuta tra le mamme vip 2017!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Madalina Ghenea incinta: "La maternità è un regalo" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.