Lorde, Green Light: ecco il nuovo singolo [VIDEO]

Lorde presenta il nuovo singolo "Green Light" e, dopo la suspance delle ultime settimane, lancia il video del brano estratto dal nuovo "Melodrama".
 

Un post condiviso da Lorde (@lordemusic) in data:

 

Lorde lancia Green Light, il primo singolo estratto da Melodrama. Finisce, così, il 3 marzo l'attesa per il nuovo lavoro dell'artista neozelandese che, malgrado i suoi 21 anni appena, si prepara - con il nuovo album - ad eguagliare il successo di Pure Heroine, uscito ormai più di tre anni fa.

E che gli ingredienti per scalare le classifiche internazionali ci siano tutti si capiva già nelle scorse settimane quando la cantautrice ha iniziato la sua promozione pubblicitaria lanciando uno spot video piuttosto misterioso (con lei seduta in auto a mangiare patatine e la scritta della data di uscita del singolo) e tweet facilmente equivocabili. Una strategia, questa, che ricorda un po' quella adottata da Adele per il lancio del suo Hello ma che, anche in questo caso, sembra aver portato fortuna visto che, anche in Italia, a poche ore dall'uscita il singolo è già saldo nella classifica degli ascolti.

"Sono molto orgogliosa di questa canzone - ha spiegato lei - perché è diversa, un po' inaspettata. È complessa e divertente, triste e gioiosa e vi farà ballare". Un plauso anche al video ufficiale, diretto da Grant Singer.

 

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lorde, Green Light: ecco il nuovo singolo [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.